L'essenza di un'isola e il profumo del mare!

L’UNICITA’

Qui nasce l’idea, che si innesta sui valori di cultura e tradizione, sensibilità e innovazione artigiana, tipici della Toscana.

Acqua dell’Elba riflette un unicum: la bellezza dell’ambiente insulare del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, incanto del paesaggio, arte, cultura, modi di vivere semplici a contatto con la natura.

L’AUTENTICITÀ

Dell’Isola d’Elba.  Autentici come il mare che ci circonda e con cui siamo nati e cresciuti. Genuini interpreti della sua poesia e della sua magia che viviamo tutti i giorni nel nostro lavoro.

Acqua dell’Elba: autentica, libera dal superfluo, propria di chi ama la semplicità, la trasparenza, la bellezza.

LA CREATIVITÀ

Una bottega artigiana del terzo millennio, sintesi dell’armonia tra natura e mestiere che caratterizza tutta la Toscana sin dal Rinascimento.
Così lavoriamo ogni giorno, alla ricerca continua di nuove idee, innovando nella tradizione.

L’ARTIGIANALITÀ

Portiamo avanti una ricerca costante e facciamo una produzione limitata, per la difficoltà di reperire e selezionare le materie prime e per la necessaria lentezza dei processi produttivi.

Ogni manufatto è il risultato di un percorso creativo. Tutte le lavorazioni sono eseguite e controllate da noi artigiani con procedimenti basati sul saper fare e sul gesto manuale.

Gallery