QUEST’ESTATE LIBERA LA BELLEZZA DEL TUO CORPO - Romans Club

QUEST’ESTATE LIBERA LA BELLEZZA DEL TUO CORPO

La prova costume è arrivata e probabilmente siete nel bel mezzo del vostro rituale annuale estivo: dieta sana e sessioni di allenamento duro.

Quest’anno, per risultati sorprendenti, vi suggeriamo un ulteriore passo avanti utilizzando cosmetici all’avanguardia. Non rimarrete delusi!

Vi proponiamo trattamenti cosmetici rivoluzionari con alte concentrazioni di ingredienti attivi innovativi che vi consentiranno di godervi l’estate con una pelle perfettamente idratata e luminosa.

Natura Bissè vi dà le chiavi per farlo accadere.

 

LA CELLULITE, COS’È?

 

Partiamo dall’inizio…cos’è la cellulite? La cellulite è uno degli inestetismi più frequenti nelle donne in età fertile.

Si caratterizza per l’antiestetica pelle a buccia d’arancia e rappresenta, nei casi più gravi, un motivo di disagio o imbarazzo per le donne.

È vero, bisogna accettare il proprio corpo e non inseguire la perfezione, ma il più delle volte basta qualche piccola accortezza e un po’ di nozioni base sulla vostra nemica numero uno, per farvi trovare preparate alla tanto temuta prova costume.

Se migliorate il vostro corpo e vi piacete di più, aumenterete anche la vostra autostima.

Allora perché non provare?

Quando il tessuto adiposo si accumula in modo eccessivo nello strato sottocutaneo e intrappola anche l’acqua, si forma quella che volgarmente viene detta cellulite.

In realtà il meccanismo di formazione è legato ad una disfunzione del microcircolo, ovvero della piccola circolazione, in quei distretti, che tende a creare dei setti fibrosi che intrappolano il tessuto adiposo e l’acqua.

 

Il primo rimedio da adottare per combattere la cellulite è cambiare la propria alimentazione in favore di uno stile più sano ed equilibrato.

E non dimenticate è fondamentale idratarsi: devi dunque preferire quei cibi più ricchi di acqua e naturalmente, bere almeno 1 litro e mezzo di acqua al giorno, meglio se due. Al contrario di quanto credono in molti, infatti, l’acqua non gonfia ma serve a depurare l’organismo, aiutando il tuo fisico ad eliminare le tossine e il sale in eccesso.

Ci sono anche degli alimenti che devi assolutamente evitare. Ad esempio cibi troppo salati, salumi e insaccati, snack industriali. Piuttosto inserisci nella tua alimentazione cibi ad alto contenuto di fibre, che migliorano il transito intestinale, riducendo l’accumulo di zuccheri e grassi.

 

Insieme al cibo, anche lo sport è uno dei rimedi principali per chi soffre di cellulite. L’attività fisica, infatti, aiuta ad aumentare la massa muscolare per incrementare 24 ore su 24 il dispendio energetico del tuo metabolismo di base.

Ti rende più tonica ed elimina piano piano la cellulite dal tuo corpo.

Ma fai attenzione: una corsa di mezz’ora ogni tanto non basta. È importante, come per l’alimentazione, che l’attività fisica sia costante e duratura nel tempo.

 

CELLULITE, L’AIUTO DEI COSMETICI

 

L’ultilizzo di creme anticellulite possono essere un valido aiuto per risolvere l’inestetismo, se affiancate da sport e alimentazione sana.

La cellulite, infatti, causa ipertrofia delle cellule adipose, che riducono la grandezza dei capillari e li rendono più fragili. In questo modo, la circolazione peggiora e si accumulano liquidi tra gli spazi intercellulari.

Le creme anticellulite aiutano ad attivare un enzima che riduce le cellule adipose, chiamato lipasi: le pareti dei capillari vengono così rinforzate e il drenaggio dei liquidi funziona meglio.

Per questo motivo ti consigliamo il nostro percorso specifico per l’estate by Natura Bissè.

Vediamo insieme di cosa si tratta.

 

Scopri Natura Bissé – C+C Vitamin Body Cream

 

Immagina un apporto di vitamine che idrata tutto il tuo corpo: stiamo parlando della crema corpo Natura Bisse una formula ricca e cremosa con morbide note di agrumi che lasciano una deliziosa scia di freschezza e vitalità.
Fornisce alla pelle il massimo grado di idratazione e compattezza, riparandola e proteggendola da eventuali aggressori dannosi. Un passo di bellezza che diventa un rituale ultra-sensoriale sin dal primo momento in cui lo si applica.

 

I vantaggi?

  • Pelle luminosa e luminosa
  • Potente azione antiossidante.
  • Fornisce fermezza, idratazione, elasticità e morbidezza.
  • Aumenta le difese naturali della pelle.

 

Questa crema, infatti, contiene estratti di arancia, derivati dalla vitamina C e magnesio, potenti anti-radicali che illuminano e rivitalizzano la pelle.

L’olio di Rosa Mosqueta, svolge un azione rigenerante, nutrendo e prevenendo l’invecchiamento della pelle.

Infine gli amminoacidi di elastina naturalmente liberi che conferiscono elasticità, idratazione e morbidezza.

 

I consigli di Romans

La fragranza di agrumi mediterranei la rende la crema perfetta per le occasioni speciali ed è altamente raccomandata per l’estate, dopo una lunga esposizione al sole oppure per mantenere l’elasticità della pelle durante la dieta.

La nostra parola d’ordine: costanza!
Applica la crema quotidianamente, sia la mattina che la sera, sulla pelle pulita e massaggia con delicati movimenti verso l’alto fino a completo assorbimento.

 

 

ROMANS TREATMENTS

 

Un’ultima raccomandazione: insieme alla beauty routine a casa, è fondamentale integrare l’azione di questi prodotti con trattamenti specifici. Lasciati sedurre dalle mani dei nostri professionisti dell’estetica e migliora i tuoi risultati attraverso sessioni di bellezza rivoluzionarie.

L’intera gamma di trattamenti che offriamo comprende diversi tipi di protocolli adattati per soddisfare ogni vostra esigenza, accuratamente sviluppati per rivelare spettacolari benefici alla tua pelle e, allo stesso tempo, trasportarti in un profondo stato di rilassamento e benessere.

Per un trattamento corpo detossinante, Lipocel Sculptor by Natura Bissè fa al caso tuo.

 

Scopri LIPOCELL SCULPTOR by Natura Bissè

 

Questo trattamento riduce e previene la cellulite e i depositi di grasso grazie al gel concentrato ultra efficace che offre un’azione anti-cellulite e dimagrante agendo in combinazione con tecniche all’avanguardia che scolpiscono la figura.

Gli ingredienti drenanti e detossinanti lottano contro i depositi di grasso riducendone il volume.

 

 

Giada Sabatelli
Content Creator