New LPG Cellu M6 Alliance - Romans Club

New LPG Cellu M6 Alliance

 

Il macchinario LPG riattiva l’attività cellulare assopita nel cuore della pelle per lottare contro tutti i relativi inestetismi (rughe, rilassamento cutaneo, adiposità resistenti, pelle a buccia d’arancia…).

La stimolazione meccanica delle cellule, definita endermologie, permette di riattivare i loro processi, in modo naturale e indolore.

Dopo anni di esperienza e di ricerca scientifica, LPG ha creato un nuovo brevetto per stimolare tutti questi meccanismi naturali con un unico trattamento, il macchinario Cellu M6 Alliance.

 

Le regolazioni ultra-precise, ottenute grazie al sensore Alliance Skin Identity (ASI) integrato, offrono trattamenti efficaci e personalizzati, perfettamente adeguati per ogni tipo di tessuto. L’apparecchiatura mobile offre ancora più flessibilità di utilizzo.

 

 

 

COME FUNZIONA IL MACCHINARIO LPG:

 

 

FASE 1:

Valutazione

 

La prima fase permetterà di stabilire gli obiettivi di rimodellamento.
Alcune domande per valutare lo stile di vita, una prima valutazione fotografica e in fine l’analisi delle zone che presentano accumuli adiposi.

 

FASE 2:

Trattamento

Un momento di relax sul lettino ed inizierà il trattamento di 45 minuti efficace e all’insegna del benessere! Il programma è basato su 4 azioni il cui scopo è di eliminare il grasso, rassodare la pelle, levigare la cellulite o rimodellare le forme, in modo naturale e indolore!

 

FASE 3:

Mantenimento

L’evoluzione dei risultati deve essere sempre monitorata e raffrontata con gli obiettivi fissati inizialmente.
Al termine del 1° ciclo di trattamenti, si raccomandano una serie di sedute di mantenimento (1 o 2 al mese) al fine di ottimizzare e consolidare nel tempo i risultati ottenuti!

 

Riparti con un’energia rinnovata, riparti con il nuovo macchinario Lpg!