PELLE PIU’ GIOVANE. REBOOST & MICRONEEDLING BY ALMA BEAUTY - Romans Club

PELLE PIU’ GIOVANE. REBOOST & MICRONEEDLING BY ALMA BEAUTY

Mantenere la pelle del nostro corpo giovane il più a lungo possibile, è un po’ il desiderio di tutti..

Un fisico tonico, un volto senza troppe rughe e macchie è proprio ciò che ci auguriamo di ottenere con tutti i prodotti e i trattamenti che ci imponiamo.

In realtà, oltre ad essere una questione di geni, è importante avere delle buoni abitudini: ad esempio un’alimentazione ricca di omega 3, presente nel pesce e omega 6 di cui sono ricchissimi i frutti rossi.

Anche le vitamine del gruppo B sono un alleato di bellezza per la pelle!

E’ essenziale inoltre abbinare alla giusta alimentazione anche il fitness.

 

 

Agire sul sistema muscolo-scheletrico significa salvaguardare sia il tono muscolare che quello cutaneo di conseguenza. L’esercizio fisico infatti, diminuisce l’avanzare dell’invecchiamento della pelle.

Per la pelle la parola d’ordine è idratare: riequilibrare il giusto livello di acqua nelle cellule è il primo fondamentale passo per avere una pelle elastica e tonica. Quasi tutti i mali che affliggono la nostra pelle, infatti, derivano dalla mancanza di idratazione: una pelle opaca, o dal colorito spento, rughe che si accentuano e la sensazione di secchezza sono determinate proprio da questo.

Alma Beauty per questo ha creato un macchinario che dona idratazione in profondità della pelle, migliorando le imperfezioni.

Alma Beauty Reboost sfrutta la potenza degli ultrasuoni per ottenere una veicolazione transdermica dei principi attivi.

L’effetto alternato delle compressioni e decompressioni permette ai gel attivi di attraversare il liquido intercellulare e di raggiungere gli strati più profondi della cute.

Molti studi clinici e test in laboratorio hanno dimostrato l’efficacia della tecnologia Reboost per la veicolazione di principi attivi negli strati profondi del derma, e mostrato visibili cambiamenti della struttura epiteliale.

E’ infatti ideale per tutti i tipi di pelle che necessitano di risultati immediati!

 

Scopri i trattamenti Alma Beauty Reboost

 

 

Alma Beauty inoltre ha pensato ad un tecnica innovativa per la cura di viso e corpo. Un innovativo dispositivo simile ad una penna, che viene passata sulla zona da trattare, provocando delle micro incisioni; la pelle in questo modo per autodifesa produrrà in modo naturale collagene, elastina e acido ialuronico.

 

Possono essere trattati diversi inestetismi tra cui:

  • adiposità localizzate: cellulite e doppiomento
  • cicatrici post acne
  • alopecia
  • perdita di tonicità viso e corpo
  • invecchiamento cutaneo
  • iperpigmentazione

 

Affidarsi a professionisti specializzati è sicuramente una certezza, come i risultati di Alma Beauty!

 

Scopri i trattamenti Microneedling

 

 

Giada Sabatelli
Content Creator